Daawa incontra il ministro presso  l'ambasciata del Messico in Italia.

Università della Calabria. Rende (Cs)

21/02/2020  13:00 

Questa mattina presso l'aula magna dell'università della Calabria il nostro presidente sig: Ahmed Berraou accompagnato dal socio prof: Mhammed Filali hanno incontrato il ministro sig: Jorge Luis Hidalgo,vice capo missione ambasciata del Messico in Italia,  insieme al Prof: Natale Arcuri del dip. ingegneria meccanica, energetica e gestionale. e il Ceo: prof Alfredo Sguglio responsabile del progetto Smart city instruments Unical, la sociologa Gilda Catalano e altri ospiti.

 L'associazione interculturale Daawa ha avuto il merito di questo incontro su invito da parte del Ceo: Alfredo Sguglio per la sua attività nel mondo della cooperazione internazionale e dei suoi servizi rivolti a tutti gli stranieri nell'area urbana Cosenza Rende e l'università, apprezzata da sua altezza il sig Izquierdo hanno parlato delle comunità dell'America latina presenti nel territorio e che seguono loro studio e ricerca all'unical, all'occasione hanno visitato la mostra fotografica il Messico nel secolo scorso di Tina Modotti curata da Luana Galluccio nel hall dell'Aula magna. 

L'associazione Interculturale Daawa.Odv ringraziando il Prof Alfredo Sguglio per l'invito, è sempre presente e promotrice di incontri di livello internazionale per una maggiore collaborazione, grazie alla sua competenza nel mondo dell'associazionismo, del volontariato e per la promozione dell'incontro tra popoli di tutto il mondo di con-vivere, tra etnie e culture diverse, non all'insegna dello scontro ma della convivenza positiva, in cui non ci sia conflitto e scontro, ma incontro e scambio.