Presidente rappresentante legale e tesoriere interim
Il presidente Sig Ahmed Berraou è stato eletto per la seconda volta per tre anni, figura molto conosciuta nel mondo del volontariato alla provincia di Cosenza, Mediatore culturale, sindacalista e Imam della comunità musulmana, fondatore del centro islamico di Cosenza e dell'associazione "Daawa.odv", referente in Calabria dell'Ucoii , unione delle comunità islamiche italiane.
Vice presidente
Giovane universitaria in Farmacia , Mediatrice culturale , già attivista con l'Avis e la croce rossa italiana, referente in Calabria dei giovani musulmani italiani "GMI"
Consilgiere amministratore
Dott, Francesco Montalto ragioniere, commercialista e formatore accreditato presso la regione calabria ha svolto tantissimi corsi di formazione.
Tesoriere
Casalinga marocchina vive in Calabria da 24 anni diplomata e modellista sartoriale. si occupa del bilancio sociale della Daawa dal 2022
Consigliere
Di origine tunisina vive da 35 anni in provincia di Cosenza padre di due figli italo-tunisini, fondatore del centro islamico di Scalea e attivista nella Daawa islamica in Italia.