La sorella Nouhaila Hajji socia dell'associazione Daawa.Odv è stata protagonista a rappresentare la nostra associazione dopo il suo intervento nell'incontro intereligioso sul tema "La donna nelle religioni, esempi di donne che creano valore" ha scelto di parlare della storia della donna marocchina Latifa ibn Ziaten, vincitrice del primo premio Zayed per la Fratellanza Umana a Febbraio scorso.
Il suo intervento ha avuto una grande stima e complimenti sia del preside dell'istituto scolastico in cui svolto l'incontro indirizzato soprattutto agli studenti per diffondere la cultura del dialogo, convivenza pacifica, rispetto reciproco perdono e pace. Nouhaila Hajji attivissima nel mondo del volontariato, con Daawa, Avis, e Ucoii è stata subito contattata dalla giornalista della Rai la dottoressa Antonella Romano che conduce il suo prestigioso programma radiofonico "Babele" che va in onda Domenica prossima 25 Aprile alle ore 11:40.
Il presidente Ahmed Berraou insieme a tutti i soci dell'associazione Daawa ringraziano la collega socia Nouhalia per il suo impegno e la sua disponibilità per promuovere tutte le attività della nostra realtà specialmente come una donna giovane che cerca il riscatto in una società difficile nel sud Italia. Veramente complimenti.