in onda il programma radiofonico "Babele" Domenica prossima 25 Aprile alle ore 11:40. sarà diffuso l'intervento della socia Daawa.odv la Giovane volontaria Nouhaila Hajji.
Ulteriori informazioniTutte le parti devono tenere conto del fatto che il governo talebano è il primo governo che è stato in grado di assumere il pieno controllo del Paese negli ultimi 40 anni; Nessuna amministrazione afgana, sovietica o americana è stata in grado di raggiungere questo livello di controllo negli ultimi anni.
Ulteriori informazioniUna richiesta di spazio cimiteriale per i defunti di fede Islamica. A chiederlo è l’Imam Ahmed Berraou, presidente e legale rappresentante dell’Associazione DAAWA.ODV
Ulteriori informazioniNel dossier "Islamophobia in Italia", il Rapporto nazionale 2018 rilasciato dalla Fondazione SETA lo scorso aprile, si rileva che «il clima xenofobo e anti-Islam alimentato dai tradizionali attori politici della destra, Lega Nord e Fratelli d’Italia, dei movimenti di estrema destra (Casa Pound a Forza Nuova) e dai settori più conservatori dei mass-media
Ulteriori informazioni«Il Crocifisso non mi offende, noi musulmani amiamo Gesù». Lettera di un italiano ritornato all’Islam.
Ulteriori informazioniA Cosenza serve un cimitero per tutti i musulmani della città, un luogo dignitoso dove garantire ai defunti i tradizionali riti del cerimoniale islamico.
Ulteriori informazioniMessaggio di auguri che mons. Ambrogio Spreafico, presidente della Commissione Cei per l’ecumenismo e il dialogo, ha inviato ai musulmani che vivono nel nostro Paese per l’inizio, questa sera, tra rigide quarantene e isolamento, del Ramadan
Ulteriori informazioniQuestionario migranti: lo sdegno della comunità marocchina di Cosenza, 'chiediamo vengano individuati gli autori'
Ulteriori informazioniIl vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, e l'imam di Acquaformosa Ahmed Berrou presidente dell'associazione Daawa.
Ulteriori informazioniDaawa volonreer Interculturale Cosenza , promotore e partner del comune di Rende alla settimana nazionale d’azione contro il razzismo.
Ulteriori informazionila nostra partecipazione alla giornata mondiale dello sport a Rende (Cs) Aprile 2018
Ulteriori informazioniI musulmani cosentini aprono i loro cuori e i loro anime ai concittadini non musulmani in città per farsi conoscere
Ulteriori informazioniL’esposizione d’arte migrante e la sfilata di costumi tradizionali a cura delle associazioni Daawa, comunità nigeriana e ASeCo.
Ulteriori informazioniL'associazione "Daawa Volonteer Interculturale" presenta il primo percorso di formazione professionale "mediatore interculturale". A Cosenza
Ulteriori informazioniPiani di zona. Avviata dall’ Assessorato Politiche Sociali - Città di Rende la mappatura dei bisogni e delle priorità del territorio in collaborazione con le associazioni di volontariato.
Ulteriori informazioniLa partecipazione del presidente del Daawa Volonteer nella prima puntata del programma "fratelli del mondo" andato in onda il 7 Nov 2018 al mittente Mediasud canale 876.
Ulteriori informazioniLunedì 30 settembre ore 19:00 presso la stella cometa via Popilia 39, la riunione per discutere sullo statuto, nome e organo del club
Ulteriori informazioniStutamu Salvini è l'appello alla città di Cosenza per aderire alle contestazioni contro la vistita del senatore fascista alla Città il giorno Martedì 24 settembre 2019, l'associazione Daawa.odv è parte partecipante a questo appuntamento.
Ulteriori informazioniPiù di 20 Atenei coinvolti, tra cui, oltre agli Istituti italiani, anche quelli dei Paesi OCI (Organizzazione della Cooperazione Islamica), per affrontare in modo interdisciplinare i bisogni conoscitivi e operativi connessi ai processi d’integrazione dei cittadini musulmani.
Ulteriori informazioniCOSENZA – Domani, venerdì 13 Marzo dalle ore 10 alle 17 in piazza Kennedy a Cosenza, avrà luogo una manifestazione promossa dall’associazione di volontariato “DAAWA.ODV”) di Cosenza.
Ulteriori informazioni